Home staging

re-divider

L’Home staging è il servizio finalizzato alla valorizzazione degli spazi di un immobile in locazione. Grazie ad un approccio che unisce tecniche di marketing, interior design ed esperienza sul campo, l’home staging permette di migliorare l’immagine degli immobili al fine di conseguirne con maggior facilità la vendita o l’affitto.
Attraverso questo servizio è possibile presentare al pubblico l’immobile nel modo più efficace possibile, consapevoli che l’impatto iniziale del potenziale acquirente con gli spazi in vendita è determinante per il successo della compravendita.

La nostra proposta
per l’home staging

re-divider

Il nostro servizio di home staging si avvale di personale qualificato e di una efficace rete di collaboratori pronti a valorizzare i vostri immobili destinati alla vendita o all’affitto. Il nostro obiettivo è quello di far sì che l’incontro tra il potenziale cliente e lo spazio che domani potrebbe abitare avvenga nelle migliori condizioni possibili.
L’attenzione ai dettagli, la sensibilità nei confronti dei luoghi e la capacità di intercettare le aspettative del cliente sono gli ingredienti principali del nostro servizio. E del nostro lavoro.

L’esperienza ci ha dimostrato che affidarsi ad un Home Stager per migliorare la vostra casa è molto meno costoso che fare sconti durante la trattativa di vendita… e se non siete ancora convinti, vi offriamo gratuitamente la nostra consulenza di base!